Prospettiva anno venturo

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Prospettiva anno venturo

Messaggio Da Mattia80 il Gio Lug 26, 2012 7:09 am

Janko proiettato alla stagione 2013/14
avatar
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 36610
Punti : 57231
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 37
Località : Milano/Lugano

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prospettiva anno venturo

Messaggio Da Fabrizinho il Mer Ago 01, 2012 2:47 pm

da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l'analisi del ringiovanimento del Milan, dfato che il Pres ha detto che si spingerà forte su questo tasto.

Età media dei calciatori nel 2012 - 24 giocatori - 27.4 anni
PORTIERI
Abbiati (35 anni)
Amelia (30 anni)
Gabriel (20 anni)
DIFENSORI
Mexes (30 anni)
Acerbi (24 anni)
Mesbah (28 anni)
Abate (26 anni)
Bonera (31 anni)
Yepes (36 anni)
Antonini (30 anni)
De Sciglio (20 anni)
CENTROCAMPISTI
Muntari (28 anni)
Nocerino (27 anni)
Boateng (25 anni)
Traorè (26 anni)
Flamini (28 anni)
Montolivo (27 anni)
Constant (25 anni)
Ambrosini (35 anni)
Emanuelson (26 anni)
ATTACCANTI
Robinho (28 anni)
Pato (23 anni)
Cassano (30 anni)
El Shaarawy (20 anni)

Età media dei calciatori nel 2011 - 30 giocatori - 29 anni
PORTIERI
Abbiati (34 anni)
Amelia (29 anni)
Roma (37 anni)
DIFENSORI
Thiago Silva (27 anni)
Nesta (35 anni)
Zambrotta (34 anni)
Abate (25 anni)
Bonera (30 anni)
De Sciglio (19 anni)
Yepes (35 anni)
Antonini (29 anni)
Taiwo (26 anni)
Mesbah (27 anni)
CENTROCAMPISTI
Van Bommel (34 anni)
Gattuso (33 anni)
Seedorf (35 anni)
Muntari (27 anni)
Flamini (27 anni)
Aquilani (27 anni)
Nocerino (26 anni)
Ambrosini (34 anni)
Boateng (24 anni)
Emanuelson (25 anni)
ATTACCANTI
Pato (22 anni)
Inzaghi (38 anni)
Ibrahimovic (30 anni)
Maxi Lopez (27 anni)
Robinho (27 anni)
El Shaarawy (19 anni)
Cassano (29 anni)
avatar
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7610
Punti : 16055
Reputazione : 242
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prospettiva anno venturo

Messaggio Da Arthas il Ven Ago 10, 2012 2:22 pm

Mentre scrivo questo post ho sottomano il monitor con l’encefalogramma piatto di questa società ormai allo sbando che va facendo figuracce misere in Italia ed in Europa. Il discorso è molto semplice…, hanno venduto per oltre 60 milioni di euro i due nostri migliori giocatori: Ibrahimovic autore di 35 gol nell’ultima stagione e Thiago Silva…una specie di muro difensivo, oltre il 50% del rendimento della formazione rossonera! Due giocatori formidabili che hanno fatto spesso la differenza. Al loro posto sono arrivati una serie di mezzi giocatori che nemmeno il fantacalcio riesce a quotare. In particolare, in attacco, siamo rimasti con una serie di mezzi nani rasoterra che avrebbero trovato sicuramente una parte nel Signore degli Anelli!

Questa società, o presunta tale, fregandosene dei tifosi, considerati una marea di minkioni buoni soltanto ad abbonarsi e a pagare il canone di Sky e quindi finanziare indirettamente il club più titolato al mondo, ha condotto una campagna acquisti, dal punto di vista mediatico, a dir poco vergognosa, vantandosi finanche di un risparmio virtuale su ingaggi aumentati il giorno prima! Davanti a questa evidente e palese distorsione della realtà…o presa per il culo, che dir si voglia, cosa si può aggiungere? Eh si…ormai è rimasto solo questo titolo, i più titolati al mondo, un quadro appeso alle pareti di un appartamento vuoto: perfino i ragni, con le relative ragnatele, hanno tagliato la corda.

Avete in mente Telethon? Il tabellone con le cifre raccolte si aggiorna in tempo reale con l’arrivo delle donazioni, così accadeva con gli abbonamenti a San Siro…, gli aggiornamenti avvenivano in tempi ristrettissimi: chiaramente adesso la società sta zitta, dimostrando ancora una volta una pochezza disarmante che ben si accompagna ai comunicati fatti per la cessione di Thiago e Ibra: a dir poco vergognosi. E questa sarebbe la società più titolata al mondo? Ma finiamola con questi slogan, finiamola con le minkiate, e prepariamoci tutti ad andare a messa per il funerale di questa nobile decaduta nei modi e nei fatti: stop, capolinea, si scende!

L’acquisto di Zapata, di per se non malaccio se penso ai vari Mexes e Bonera (due pippe), è riuscito nella difficile impresa di far incavolare di più i tifosi rossoneri pensanti. E non era nemmeno cosa facile!!! Ma loro riescono in tutto, riescono a fare cose incredibili e non si riesce a capire se sono veramente inetti o diabolici: occupare la casella del terzo portiere il due luglio con un ventenne e per giunta brasiliano è una mossa che lascia senza parole! Sono veramente ignoranti o lo fanno apposta? Se me lo chidevate ieri vi avrei risposto che sono degli incompetenti, che affrontano il mercato come gli animali la savana, per istinto fidandosi dei sensi, non certo del ragionamento! Oggi vi dico invece che lo fanno apposta per poi dire che avrebbero voluto questo o quello, ma purtroppo non potevano perchè le caselle degli extracomunitari sono occupate. Tanto i tifosi del Milan sono una banda di coglionazzi e ci credono pure… Così ragionano! Quasi ovunque il terzo portiere è quello della primavera, o almeno nelle società organizzate, da noi è uno sconosciuto brasiliano da poco uscito da un reparto di pediatria.

Ma chi mette pressione a questa società? Ditemi voi chi!!! I giornali hanno tutti, e sottolineo tutti, inviati che svernano a Milanello senza avere il coraggio di alzare un dito, piuttosto il dito se lo ficcano nel culo…, ma restano muti e silenti, limitandosi alla cronaca giornaliera! Internet? E chi di grazia? Il più grande sito che da le news sul Milan, per ammissione fatta al sottoscritto quando fummo vergognosamente cacciati su due piedi, non può mettersi contro il Milan perchè ci devono lavorare! Ora io mi chiedo…chi pensa ai tifosi del Milan, se qualcuno me lo spiega…, il fatto è che chi me lo spiega deve essere convincente. Tranne qualche editoriale che fa dei timidi accenni…, c’è il silenzio più assoluto, coprendo di vergogna e di vomito un’intera categoria!

Solo in questa settimana ci sono stati due accadimenti che sono passati così…, sotto silenzio, senza alcuna smentita da parte di quello che resta della società di via Turati! Se c’è una cosa che odio è andare alla cassa di qualunque negozio e non pagare all’ultimo momento quello che ho nel carrello perchè ci ripenso: mai fatto e se è capitato perchè la mia partner lo ha fatto…è succeso il finimondo! Su certe cose non tratto. Parimenti quello accaduto con Cissokhò è stato, a dir poco vergognoso ed infame! Si mette su un teatrino facendo leva su un difetto fisico del ragazzo. Che società è questa? Quale testata giornalistica ha eccepito questa nefandezza perpetrata da una società allo sbando? Nessuna.

E Aquilani? Qui ancora peggio, perchè abbiamo fatto giocare quello stramorto di Seedorf, autore di prove vomitevoli e che meritavano un patibolo calcistico, rimettendoci uno scudetto! Aquilani lo sapeva e allora perchè non comunicarlo alla tifoseria? Ma no…meglio perdere uno scudetto, risparmiare sui soldi dei premi e piagnucolare con quel tecnico marionetta sul gol di Muntari. Serse Cosmi avrebbe vinto lo scudetto con tre giornate di anticipo, ma l’allenatore è quello che vuole Galliani! Qualche giornalista ha mosso critiche a questo tecnico? Ahahahahahahahahaha ma se le conferenze sono una farsa fatta solo per digerire il pranzo…! Ma chi è che ancora ascolta Massimiliano Allegri nelle conferenze stampa, chi è che ancora ascolta questo tecnico? Io cambio canale, per me è una mezza figura. Aspetterò l’inizio del campionato e vediamo che cosa avrà combinato…poi vedremo. Non sono ottimista, sono solo uno che ci spera…, ma chi di speranza vive… Dimenticavo…Zapata non sarà riscattato perchè arriverà a parametro zero Wamba-Zamba e ci risparmiamo il riscatto! Al Villareal sono dei rincoglioniti…

Adesso mancherebbero un centravanti verticale e alto più di un tavolino, un centrale e un terzino sinistro. Sul terzino ho i miei dubbi, visto che Rantonini gode della protezione della stampa e dell’ignoranza del tecnico; sul centrale non so se se ne siano accorti…, sul centravanti meglio stendere un velo pietoso. Leggo di nomi veramente pietosi, si arriva a parlare anche di Borriello, un altro “velinaro”, il tronista per antonomasia. Ma perchè ci accostano questi mezzi giocatori? Perchè sanno che siamo pezzenti, che siamo senza dignità e ci compriamo gente da serie B cipriota come Traorè! Lo stesso Pellegatti, un vassallo di provata fede, ha scritto che lo scarpone appena arrivato non sta in piedi dopo un mese di preparazione e, per ammissione dell’area tecnica…, non sa in che posizione si deve mettere in campo: insomma…diciamolo apertamente, trattasi di pippa che non serve ad una minkia! Era un parametro zero… Sono giocatori da rottamazione, non li vuole nessuno…, tranne Galliani!

Nel certificato di morte di questa società trovo le seguenti cause: da una parte la proprietà ha smesso di avere alcun interesse anche minimo nella squadra, ormai diventata un peso, anzi un modo per trovare un’occupazione alla figlia. Purtroppo questa incompetente è servita soltanto per togliere le ultime stille di senno a Patis Hilton, uno pseudo giocatore che si fa chiamare “papero”, e non aggiungo altro! Dall’altra ci metto Galliani e la sua gestione scellerata, una gestione fatta con la tratta dei giovani, con accordi con famelici procuratori che ci hanno dissanguato; una gestione basata sui rinnovi di contratti a giocatori clinicamente e calcisticamente morti, costati una fortuna. Il re del mercato non è riuscito a costruire una rete di osservatori, ma solo una pletora di intrallazzatori che svernano con lui da Giannino! Ci siamo ridotti a sperare nel presidente Gormitaro che compra i giocatori per noi: una pezzenteria senza fine, fino a ridursi ad andare a Madrid a mendicare, perchè questo è il termine giusto, un altro rottame che non ci serve a nulla.

Rompo gli indugi e faccio quello che so fare meglio e che invece l’asino della panchina nemmeno capisce: gioco all’attacco e vi dico che questa società è ufficialmente morta. Seguirà un campionato forse decente o forse agonizzante, dipende dalle altre e non da noi! Siamo arrivati al punto che per giocare bene e vincere bisogna vendere i più forti! Speriamo che il Barcellona si privi di Iniesta, Messi e Xavi: chissà che calcio stellare che farebbero senza le tre zavorre! Quello che non accetto sono le prese per i fondelli, quello che non posso più sopportare è il silenzio dei giullari corte, dei menestrelli! Scusate lo sfogo che turberà le menti di quelli che tifano veramente, quei 2.459,678.401 paganti che erano a Milan-Cavese; che volete farci? Gli unici tifosi siete voi, gli unici che avete a cuore questi colori siete voi, gli unici che credono anche in serie z siete voi, io però capisco di calcio e quindi non mi cambio di certo con voi. Bello, anzi bellissimo…un finale SONTUOSO, adesso me lo segno che mi può tornare utile!

Gianclint


Adesso io mi chiedo: perchè ogni singolo tifoso che abbia a cuore le sorti del Milan non ragiona come Gianclint? Questo articolo è perfetto, non gli si può dire nulla! Descrive nient'altro che la realtà dei fatti. Meno male che ci sono ancora tifosi come lui. Ce ne dovrebbero essere di più.
avatar
Arthas
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 464
Punti : 912
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 14.07.12

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prospettiva anno venturo

Messaggio Da lalomba il Ven Ago 10, 2012 3:37 pm

il mondo è bello perchè è vario,sarebbe troppo noiso se tutti pensassero come gianclint.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 6557
Punti : 13461
Reputazione : 440
Data d'iscrizione : 09.03.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prospettiva anno venturo

Messaggio Da matti81 il Lun Ott 08, 2012 8:20 am

abbiamo una media di 1 punto a partita senza aver incontrato ancora juve, napoli etc :palm:

matti81
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4797
Punti : 8526
Reputazione : 51
Data d'iscrizione : 07.12.11
Età : 36
Località : Lombardia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prospettiva anno venturo

Messaggio Da CaMi il Lun Ott 08, 2012 9:43 am

Direi che forse potremmo pensare già di aprire un topic su cui discutiamo le aspettative alla luce di queste 7+2 partite
avatar
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 33151
Punti : 50049
Reputazione : 488
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prospettiva anno venturo

Messaggio Da ACMILANo since 1899 il Lun Ott 08, 2012 9:48 am

per me è essenziale vada come vada non giocare l'europa league l'anno prossimo o champions o niente, con l'europa league se non facciamo un mercato serissimo si rischia grosso
avatar
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 18361
Punti : 30508
Reputazione : 338
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Periferia malfamata di Milano

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prospettiva anno venturo

Messaggio Da Demone85 il Lun Ott 08, 2012 10:10 am

per il mercato serissimo servono almeno 120 mln di euro solo di cartellini.
avatar
Demone85
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4201
Punti : 9134
Reputazione : 500
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 32

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prospettiva anno venturo

Messaggio Da PerSempreConTe il Lun Ott 08, 2012 10:14 am

ne bastano meno ... gli arbitri costano molto meno.
avatar
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prospettiva anno venturo

Messaggio Da matti81 il Lun Ott 08, 2012 10:37 am

l'anno prossimo senza europa ridimensionamento assurdo, via binho e boateng di sicuro, dentro altri segoni a parametro zero tipo bingobongo del montpellier

matti81
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4797
Punti : 8526
Reputazione : 51
Data d'iscrizione : 07.12.11
Età : 36
Località : Lombardia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prospettiva anno venturo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum