Luce in fondo al tunnel

Pagina 5 di 33 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 33  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Fiduciosi?

69% 69% 
[ 18 ]
31% 31% 
[ 8 ]

Totale dei voti : 26

Re: Luce in fondo al tunnel

Messaggio Da PerSempreConTe il Sab Lug 14, 2012 6:34 pm

Ma infatti è quello che dico...
adesso il monte stipendi è abbattuto clamorosamente e puoi operare con piú libertá sul mercato acquistando ottimi giocatori dallo stipendio ancora basso...
ripeto... mi va bene anche soffrire per un anno ma vedendo un progetto...
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da markets il Sab Lug 14, 2012 6:56 pm

Ma mi dite che progetto è quello di vendere il tuo miglior giocatore senza non aver fatto prima di tutto, e dico TUTTO per eliminare il marcio intorno?
markets
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 10283
Reputazione : 172

Messaggio Da trizio81 il Sab Lug 14, 2012 6:59 pm

se avessero avuto un prgetto nn avrebbero mai venduto thiago silva......sono dei clown
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 40053
Reputazione : 646

Messaggio Da OvunqueMilan89 il Sab Lug 14, 2012 7:24 pm

E soprattutto un progetto o presunto tale si programma nel tempo, non puoi smembrare la squadra in questa maniera quando fino a poco tempo fa sembrava dovessero rimanere...

Ad oggi l'unico progetto è far sì che la proprietà sborsi poco o nulla per mantenere il Milan...per il resto c'è solo da sperare che Galliani azzecchi qualcosa per salvare il salvabile.
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Punti : 25122
Reputazione : 112

Messaggio Da Janko il Sab Lug 14, 2012 7:27 pm

trizio81 ha scritto:se avessero avuto un prgetto nn avrebbero mai venduto thiago silva......sono dei clown
è stato l'unico modo possibile per potersi disfare di ibrahimovic...

con questo non dico che dietro il progetto ci sia.. non lo so.. ma se avessero potuto vendere singolarmente ibrahimovic tenendo silva secondo me lo avrebbero fatto

EDIT

Ultima modifica di Janko il Sab Lug 14, 2012 8:19 pm, modificato 1 volta
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16595
Reputazione : 514

Messaggio Da Spirit of Saint Louis il Sab Lug 14, 2012 8:06 pm

Janko ha scritto:se avessero potuto vendere singolarmente ibrahimovic tenendo ibra secondo me lo avrebbero fatto

la vedo complicata :asd:
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 36333
Reputazione : 249

Messaggio Da Fabrizinho il Dom Lug 15, 2012 7:43 pm

Janko, mai come in queste settimane ho apprezzato - al di là di qualche trollata traditional - i tuoi post.
Ho già scritto altrove che le cessioni di Thiago e ibra per me non sono il male assoluto, anzi, se viste in una prospettiva, potrebbero essere il volano per far ripartire il Milan dallo stallo in cui era crollato. Concordo però con i Serafini di turno e tutti i tifosi che hanno in odio i teatrini orchestrati dalla dirigenza...qualche settimana fa marco branca (non proprio un genio nè sul mercato nè nella comunicazione) in confronto ha dato una lezione di chiarezza ai nostri sul ridimensionamento di investimenti, contenimento costi, obbligo cessioni ecc.
Qualche tempo fa avevo invitato tutti a prestare attenzione alle parole di BB: VOGLIO UN NUOVO MILAN, GIOVANE CHE ENTRI NEL TERZO MILLENNIO.
Una frase che mi aveva colpito perchè inserita in una intervista in cui sostanzialmente Barbara lodava la Roma e altre squadre che avevano intrapreso rivoluzioni virtuose mentre il Milan pareva ancorato ancora alla mentalità anni 80-90 senza, tuttavia, avere ancora la forza economica e la mancanza di rivali di allora. mi ero detto "se Barbara conta qualcosa nel Milan, come penso, si vedrà qualcosa di nuovo".
Bene, credo che:
- i mancati rinnovi di quasi tutti i senatori;
- le partenze di ibra e thiago (se ricordate Barbara pare abbia lottato solo per silva, non per Ibra);
- qualche altra partenza eccellente (Binho?Cassano?)
- qualche arrivo di prospettiva e una ristrutturazione globale societaria, col bilancio sano e con un buon settore giovanile
siano da inserire in questo contesto.
Il Milan ha ritardato la ristrutturazione e si è trovato costretto a questa rivoluzione fragorosa e apparentemente sorprendente (occhio che ci sono voci in giro per cui della cessione di Ibra al PSG qualcuno sapeva da mesi...) che ha avuto echi ovunque.
Ma sono sincero:
non credo che gli ultimi 2 anni, nonostante lo scudo, avessero visto uno squadrone tale per cui ci si deve disperare e non credere ad un futuro diverso ma comunque importante. L'ultimo Milan era una buona squadra, sia chiaro, ma Ibra dipendente, Silva dipendente, troppi giocatori hanno lasciato a loro 2 il peso della squadra defilandosi o avendo problemi con ibra o anche solo rendendo poco......ma paradossalmente quando Ibra è mancato il Milan spesso ha giocato bene e tanti giocatori hanno dato più di quando Ibra fosse in campo. Cesena - milan miglior gara del reparto offensivo 2012...e Ibra non c'era.Un segnale forse?
Silva è più difficile da sostituire perchè era arrivato a un livello di perfezione quasi assoluta.
Ma magari si può dedicare più attenzione alla difesa come squadra, come fase, come reparto (che va ricostruito su un Abate che ha esperienza europea in più ad es. e su un Acerbi che a parole ha già conquistato).
Tuttavia adesso arriva una fase cruciale:
QUALE E' IL PROGETTO?(parola che tu stesso, Janko, giudichi brutta ma necessaria...e mi accodo).
Lo vedremo:
- dal mercato in tutti i reparti
- da che tipo di fiducia verrà data a Pato e a El Sharaawy che per età e qualità sono i nostri maggiori talenti
- da cosa si inventerà Allegri. Ecco, da estimatore di Max sono passato a non essere convinto che, adesso, sia l'uomo giusto al posto giusto.
Se è un buon allenatore quindi lo vedremo più adesso rispetto a 2 anni fa.
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16055
Reputazione : 242

Messaggio Da MilanOnlyYou il Dom Lug 15, 2012 9:39 pm

Concordo soprattutto per quanto riguarda Allegri...quest'anno sarà fondamentale il suo lavoro...
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 38182
Reputazione : 681

Messaggio Da muccy il Dom Lug 15, 2012 9:44 pm

Si potrebbe anche pensare di cambiare modulo forse a questo punto no? Non lo so, idea mia
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 16862
Reputazione : 374

Messaggio Da Demone85 il Dom Lug 15, 2012 9:46 pm

il monte ingaggi non arriva manco a 100 mln ora m sa
Demone85
Bologna 1990