consiglio su sentenza sportiva

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

consiglio su sentenza sportiva

Messaggio Da dany il Mar Mag 06, 2014 5:03 pm

mi servirebbe per favore una delucidazione in merito a questa sentenza:



In riferimento al ricorso presentato dalla società C.S. Fr***** contro la FIGC e la ****** avverso la delibera della Commissione Disciplinare Territoriale resa in data 27.02.2014, con la quale è stato respinto il reclamo proposto dalla società ricorrente avverso il C.U. 40/CRL del 13/02/2014, con cui è stata inflitta alla società medesima la sanzione della perdita della gara *****/**** del 9.2.2014, con il punteggio di 0-3, a causa di un guasto all’impianto di illuminazione verificatosi nel corso della suddetta gara: valutata la notevole rilevanza della questione per l’ordinamento sportivo nazionale, ai sensi dell’art. 3, comma 3, del proprio Codice, rilevato che la questione pertiene alla determinazione di un principio di diritto in materia di uso o di custodia dello stadio da parte di una società ospitata, ha disposto la notifica del ricorso, a carico della parte istante, nei confronti dei controinteressati relativamente all’esito finale del campionato entro 5 giorni dalla comunicazione, avvenuta in data odierna, del dispositivo.

chi ha perso? la società che ha chiesto il ricorso all'alta corte di giustizia?

vi spiego brevemente come è andata..
c'era una gara da disputare tra squadra a e B. il campo della squadra A era non praticabile quindi lo hanno chiesto in prestito ad una squadra (c). durante la partita l'impianto di illuminazione si è rotto quindi ha vinto a tavolino 0-3 la squadra b.
la squadra a ha fatto ricorso alla figc (o cmq all'organo di competenza della 1 ° categoria qui in Lombardia) e ha perso. quindi ha fatto ricorso all'alta corte di giustizia. a mio papà son giunte telefonate nella quale lo avvisavano che la partita era da giocare di nuovo ma per ora l'unica sentenza trovata è questa sul sito del Coni

p.s. la società che mi interessa è quella che ha vinto a tavolino :happy: 
avatar
dany
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 10239
Punti : 14376
Reputazione : 129
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 39

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum