Andrea PETAGNA

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: Andrea PETAGNA

Messaggio Da NicoVideoMakerOfficial il Ven Gen 22, 2016 11:00 pm

BonoVox84 ha scritto:
NicoVideoMakerOfficial ha scritto:Io l'ho sempre seguito fin dai tempi dei giovanissimi

Ma non hai 21 anni (uno in più di Petagna)? Se sì complimenti per l'occhio critico già a 13 anni :asd:

Non lo dico per pararmi il culo eh, ma si, ai giovanissimi era grossissimo in confronto ai suoi coetanei, e se non vado errato abbiamo vinto un campionato anche grazie a lui. Sin da bambino mi è sempre piaciuto informarmi sul panorama del calcio giovanile (al contrario del nostro A.D). Infatti in quache post lo dissi che in giro per il mondo ci sono tantissimi giocatori appena 18enni che varrebbe la pena buttare qualche soldino (al posto che farlo in cessi di 29enni). Neymar un altro mio figlioccio. So che con questo post rischio le prese per il culo che manco Mancini ahah, ma è cosi, mi appassiona quasi più il calcio giovanile che quello di alti livelli. Fai che è da quando andavo in 2nda media (e ora ho finito le superiori da 2-3 anni) che spulcio ogni tanto notizie e vedo partite di squdre dove militano i giovani di cui ho letto la notizia stessa, quindi 8-9 anni di "hobby" nel vedere partite di campionati tipo quello brasiliano,messicano,russo, ecc. E' un hobby che ho davvero da anni, e mi appassionavo anche alle primavere delle squadre italiane. E' un motivo in piu per bestemmiare contro il Milan, infatti sconsiglio a tutti di intraprendere la strada che ho intrapreso io...Si finirebbe col chiedersi "perchè io noto il talento di questo ragazzo e il mio amministratore delegato no?" quindi...
NicoVideoMakerOfficial
Londra 1963
Londra 1963

Punti : 494
Reputazione : 7

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Andrea PETAGNA

Messaggio Da PerSempreConTe il Lun Gen 25, 2016 2:24 pm

all'atalanta a titolo definitivo
PerSempreConTe
Yokohama 2007