Massimiliano MIRABELLI

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Massimiliano MIRABELLI

Messaggio Da Antioco il Dom Dic 31, 2017 11:45 am

La priorita deve essere un allenatore (tattico, motivatore, fitness, in grado di costruire la squadra nel tempo). Top ad oggi è dura ma almeno col potenziale di diventarlo, anche con scelte coraggiose guardando fuori dall'italia. Attorno serve anche un gruppo (scout, preparatori), se mirabelli non se ne va di suo, si usa la tattica della promozione, ovvero in una posizioe piu in altro delega e non fa piu danni ...

Il mercato di per se è compromessso per anni, certi pesi morti li dobbbiamo mantenere ma almeno in un certo contesto il valore assoluto incide meno
Antioco
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Punti : 964
Reputazione : 30

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Janko il Dom Dic 31, 2017 12:24 pm

se mai potremo fare mercato conoscendo i miei polli si parlerà o di centravanti o di attaccante esterno.. ma uno dei limiti clamorosi di questa squadra sono i difensori centrali.. al giorno d'oggi non esiste nessuna squadra di livello che schieri due normotipi come possono essere bonucci musacchio e romagnoli.. non esiste proprio oramai.. uno dei motivi della coperta cortissima di questa squadra è che volente o nolente tu questi due li devi proteggere per 90 minuti... in un calcio che va sempre più verso l'1vs1 in difesa per poter creare calcio davanti..
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16743
Reputazione : 514

Messaggio Da Antioco il Dom Dic 31, 2017 1:09 pm

roberto rambaudi stravede per quei 2 proprio dal punto di vista fisico :happy:

purtroppo musacchio ha perso molto dopo l'infortunio, quei 2 assieme sono un limite, si
Antioco
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggio Da Janko il Dom Dic 31, 2017 1:29 pm

chi è? quello che commenta la coppa italia? se sì volevo bucarmi i timpani mentre lo ascoltavo (tra l'altro recidivo lo disse pure contro il verona)

comunque limite enorme.. ma soprattutto limite che sarà sottovalutato in fase di mercato
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16743
Reputazione : 514

Messaggio Da lalomba il Dom Dic 31, 2017 2:04 pm

Giusto per curiosità, ho visto studio sport,il terzino dx dei Glasgow Ranger chi è?messo un paio di cross pazzeschi.
io leggo Deulofeu possibile in prestito e lo riprenderei al volo,leggo pure Arda Turan a 4 soldi,lo ricordo vagamente all'atletico e non mi pareva male.
la difesa ha i suoi limiti ma non credo verrà toccata a meno di clamorosa partenza di Bonucci,avere qualcuno pericoloso in attacco,che crea dal nulla è comunque un modo per proteggere la difesa.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 13560
Reputazione : 440

Messaggio Da Kraven il Dom Dic 31, 2017 3:19 pm

Janko ha scritto:se mai potremo fare mercato conoscendo i miei polli si parlerà o di centravanti o di attaccante esterno.. ma uno dei limiti clamorosi di questa squadra sono i difensori centrali.. al giorno d'oggi non esiste nessuna squadra di livello che schieri due normotipi come possono essere bonucci musacchio e romagnoli.. non esiste proprio oramai.. uno dei motivi della coperta cortissima di questa squadra è che volente o nolente tu questi due li devi proteggere per 90 minuti... in un calcio che va sempre più verso l'1vs1 in difesa per poter creare calcio davanti..
si ma non ti bastano qualità atletiche e fisiche. dovresti aggiungerci un cervello.
comincia ad essere un profilo complicato da beccare. a poco per altro. (ma si parlava pure di questo in estate...dell'unicità di zapata..).

se si parlasse di un attaccante esterno (e non si farà) sarebbe già un miracolo.

anyway se sale la condizione della squadra e visto il concetto di calcio di gattuso, la lacuna atletica dei centrali verrebbe mascherata. le qualità di un delofeu non puoi crearle dal nulla.
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 9648
Reputazione : 244

Messaggio Da Kraven il Dom Dic 31, 2017 3:22 pm

lalomba ha scritto:Giusto per curiosità, ho visto studio sport,il terzino dx dei Glasgow Ranger chi è?messo un paio di cross pazzeschi.
io leggo Deulofeu possibile in prestito e lo riprenderei al volo,leggo pure Arda Turan a 4 soldi,lo ricordo vagamente all'atletico e non mi pareva male.
la difesa ha i suoi limiti ma non credo verrà toccata a meno di clamorosa partenza di Bonucci,avere qualcuno pericoloso in attacco,che crea dal nulla è comunque un modo per proteggere la difesa.
tavernier?
mi è capitato di vedere qualche cross in qualche hl. il piede è buono in effetti. altro non so.

la cessione di bonucci sarebbe una cosa fantastica. per me è per assurdo diventato un peso pure a livello mentale per i compagni.
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 9648
Reputazione : 244

Messaggio Da Antioco il Dom Dic 31, 2017 3:24 pm

si il commentatore rai, lo ripete ogni partita

Antioco
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggio Da MarcoUnico il Lun Gen 08, 2018 8:27 pm

Il barca con deulofeu vuole imho monetizzare... altrimenti credo che il milan un tentativo l'avrebbe certamente fatto.
MarcoUnico
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Punti : 1095
Reputazione : 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9