Yonghong LI

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Yonghong LI

Messaggio Da Kook il Dom Lug 16, 2017 10:01 pm

La linea di confine tra eroe e cialtrone è sottile per quanto riguarda il presidente, ovviamente se il progetto Milan China dovesse fallire nell'intento di aumentare i ricavi del milan. In cima all'olimpo in questo momento solo Fassone e Mirabelli, per quanto mi riguarda, che hanno eseguito un mandato alla perfezione fin qui.
Kook
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16024
Reputazione : 167

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da lalomba il Dom Lug 16, 2017 10:48 pm

Cialtrone perché i giornalisti dicevano che non esisteva o se esisteva non aveva soldi?
io mi limito ai fatti,si è comportato il Milan spendendo quasi 1 miliardo,sta facendo un gran mercato e sta riorganizzando la società, tutto bene e tutto come avevano promesso.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 13523
Reputazione : 440

Messaggio Da ACMILANo since 1899 il Dom Lug 16, 2017 11:00 pm

Il miliardo è stato abbondantemente superato
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 30634
Reputazione : 339

Messaggio Da blitz1960 il Dom Lug 16, 2017 11:54 pm

Cialtrone perchè? Perchè sta provando a farci tornare grandi? Anche dovesse fallire per lo meno ci avrebbe provato mettendoci più di un miliardo quindi, secondo me, ci sarebbe poco da rinfacciargli. I suoi predecessori negli ultimi anni invece di cercare di farci tornare grandi hanno fatto si che anno dopo anno diventassimo sempre di più una squadra mediocre facendoci diventare lo zimbello del calcio italiano.
blitz1960
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 31201
Reputazione : 427

Messaggio Da Kook il Lun Lug 17, 2017 12:25 am

State calmi,se stiamo spendendo certe cifre, evidentemente, c'è un piano di ricavi ritenuto assolutamente fattibile da parte della società, non si riversano centinaia di milioni se non si ha un piano credibile, non sono mica pazzi. Spero solo che Milan China sia come Qatar Sport per il Psg, nel senso che spero immetteranno soldi in società attraverso questo business, finanziamenti e/o sponsorizzazioni in cambio   dell'immagine e del brand del milan per la promozione del calcio nelle scuole cinesi,(il contratto che hanno firmato in questi giorni in pratica, ho postato il link), dietro Qatar Sport c'è il governo del Qatar qui potrebbe esserci direttamente il governo cinese.(sul contratto c'è l'ok del ministero affari civili) A mio avviso campagne acquisti del genere si fanno anche, oltre che per il valore sportivo finalizzato alla qualificazione champions, anche per questioni di visibilità verso tifosi cinesi sponsor ed investitori, almeno lo spero.

https://www.milanlive.it/2017/07/16/milan-news-parte-operazione-milan-china-ok-ministero-affari-civili/
Kook
Milano 1995
Milano 1995

Messaggio Da lalomba il Lun Lug 17, 2017 12:32 am

Io sono calmissimo,mi godo il momento e non ho preoccupazioni per il futuro.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggio Da Kook il Lun Lug 17, 2017 7:05 am

E che a volte, lo dico spesso mi sa, bisognerebbe leggere senza essere prevenuti. Anch'io mi godo il momento ci mancherebbe e che non dovevo usare il sostantivo "cialtrone", vi ha completamente sviato dall'analisi che intendevo fare sulle mosse della società finalizzate all' incremento dei ricavi e le prospettive anche in ottica fpf evidentemente.
Kook
Milano 1995
Milano 1995

Messaggio Da lalomba il Lun Lug 17, 2017 9:58 am

Io semplicemente credo che i cinesi sappiano cosa stanno facendo,ci sono troppi soldi in ballo per pensare ad un azzardo,secondo me sono ampiamente coperti,lo stesso Fassone ha detto che non centrare la champions questa stagione non sarebbe una tragedia.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggio Da BonoVox84 il Lun Lug 17, 2017 10:08 am

Il Milan serve a loro come "strumento", ma lo strumento deve essere in perfette condizioni (ergo vincente) per poter essere utilizzato. La proprietà fa tutto questo per "affari", punta al profitto, non sono presidenti innamorati del calcio come Moratti o Berlusconi (e poi e poi..), anzi hanno più volte ammesso di non essere competenti in materia, ma lo sono in ambito finanziario e questo mi basta.
E' uno scambio di interessi che farà felici tutti, quindi al momento non c'è di che preoccuparsi.
BonoVox84
Vienna 1990
Vienna 1990

Punti : 7353
Reputazione : 170

Messaggio Da Fabrizinho il Lun Lug 17, 2017 10:19 am

Kook ha scritto:La linea di confine tra eroe e cialtrone è sottile per quanto riguarda il presidente, ovviamente se il progetto Milan China dovesse fallire nell'intento di aumentare i ricavi del milan. In cima all'olimpo in questo momento solo Fassone e Mirabelli, per quanto mi riguarda, che hanno eseguito un mandato alla perfezione fin qui.

Fassone è stato scelto dal Presidente e dal suo gruppo.
Mirabelli da Fassone.
Quindi tutto parte dal Presidente.
Come per Galliani...tutto parte dal Presidente che sceglie (e paga) i dirigenti cui affidarsi e poi di conseguenza...

La scelta che al momento sta pagando è quella di aver fatto un passo indietro, di aver messo IN ITALIA un management italiano che conosce la realtà del campionato ecc., mentre per la parte/attività cinese IN CINA ci si affida a professionisti cinesi che ben conoscono il territorio.
La cosa che mi sta impressionando è che TUTTO quanto detto da Fassone nella conferenza del 14 aprile si sta pian piano realizzando. Idee ben chiare. Poi è logico che la risposta spetta AL CAMPO, ma intanto la struttura si sta muovendo in maniera coesa, compatta e veloce. Come da anni non capitava (il Milan di Berlusconi nasce anche a livello di idee, manager rampanti ecc. come società d' avanguardia e muore come società vecchia, stantia e poco moderna con a capo due ultra settantenni).
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16058
Reputazione : 242

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente