Calciomercato Stagione 2017/2018

Pagina 3 di 70 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 36 ... 70  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Calciomercato Stagione 2017/2018

Messaggio Da Fabrizinho il Gio Lug 20, 2017 5:06 pm

Janko ha scritto:keita sarà una testa di cazzo ma salta l'uomo.. ditemi chi dei nostri lo fa.. sto parlando di cambio di passo.. fisicità diversa ecc

Mirabelli ha detto che cerchiamo ancora una punta esterna, IMHO con quelle caratteristiche, vediamo.

Diego Costa? Per me, personalmente, da sempre 1° scelta, ma ormai lui vuole solo l'Atletico e poi un terzo che vuole la n.19 sarebbe il colmo.... :fuck: :fuck: :fuck:
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16055
Reputazione : 242

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da BonoVox84 il Gio Lug 20, 2017 5:08 pm

Ma a quelle condizioni è una presa per il culo, dai, non siamo un parcheggio
BonoVox84
Vienna 1990
Vienna 1990

Punti : 7334
Reputazione : 170

Messaggio Da Kraven il Gio Lug 20, 2017 5:14 pm

vi accontereste di mezza stagione in prestito?
cioè io impazzisco..però lo voglio tutto per noi cazzo.

altre cose.. renato sanches alla fine per me arriva e farà l'alternativa di kessie.. e torna pure il nome di badelj... in un ruolo in 4!
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 9553
Reputazione : 244

Messaggio Da Fabrizinho il Gio Lug 20, 2017 5:15 pm

Magari diventiamo il parcheggio di Mendes, no? :fuck:

Scherzi a parte, gente con ingaggi dagli 8/9 netti in su (Morata 9 + bonus ad esempio) non ce li possiamo permettere adesso quindi in automatico escludi il top player (Auba, Morata, Costa per me lo sono per l'Italia).

Vediamo cosa succede.

Nonostante i 100000 acquisti credo abbia ragione il Mira che siamo ancora un bel cantiere aperto e che può succedere di tutto sino al 31/8, in tutti i reparti.
Dietro se parte Paletta (oggi anche news su Zap cercato dal Siviglia) e hai Romagnoli precario fisicamente, un altro giocatore lo devi prendere.
In mezzo hai solo Kessie con certe caratteristiche.
Da vedere il futuro di Montolivo (IMHO non certo che resti, nonostante tutto...vediamo...) e Sosa (che vuole arrivare al 2018 a parametro 0...ma magari qualcuno lo convince...boh...).
Davanti reparto che dando per scontati gli addii di Bacca e Niang ha ancora parecchio spazio...
Vediamo, io non mi faccio prendere dalla fretta e sono STRA curioso di conoscere A.Silva sul campo.
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggio Da Kraven il Gio Lug 20, 2017 5:20 pm

Fabrizinho ha scritto:Magari diventiamo il parcheggio di Mendes, no? :fuck:

Scherzi a parte, gente con ingaggi dagli 8/9 netti in su (Morata 9 + bonus ad esempio) non ce li possiamo permettere adesso quindi in automatico escludi il top player (Auba, Morata, Costa per me lo sono per l'Italia).

Vediamo cosa succede.

Nonostante i 100000 acquisti credo abbia ragione il Mira che siamo ancora un bel cantiere aperto e che può succedere di tutto sino al 31/8, in tutti i reparti.
Dietro se parte Paletta (oggi anche news su Zap cercato dal Siviglia) e hai Romagnoli precario fisicamente, un altro giocatore lo devi prendere.
In mezzo hai solo Kessie con certe caratteristiche.
Da vedere il futuro di Montolivo (IMHO non certo che resti, nonostante tutto...vediamo...) e Sosa (che vuole arrivare al 2018 a parametro 0...ma magari qualcuno lo convince...boh...).
Davanti reparto che dando per scontati gli addii di Bacca e Niang ha ancora parecchio spazio...
Vediamo, io non mi faccio prendere dalla fretta e sono STRA curioso di conoscere A.Silva sul campo.
ne offrivamo 8/9 a morata ed auba..io dico che ce li possiamo permettere per un giocatore almeno.
per il resto vero tutto quel che dici. silva farà il suo, sicuro c'è da integrare. kalinic + costa con obblgo di riscatto. :happy:
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggio Da BonoVox84 il Gio Lug 20, 2017 5:25 pm

Ma io non discuto Diego Costa come non discuterei un prestito annuale (ci può stare).
Un prestito per mezza stagione è una cazzata, non serve a niente.
BonoVox84
Vienna 1990
Vienna 1990

Punti : 7334
Reputazione : 170

Messaggio Da Fabrizinho il Gio Lug 20, 2017 5:57 pm

Io non so se davvero ne offrivamo 8/9 netti + bonus all'anno ai due che citi Krav...
Mi pare che per ora siamo un gradino sotto a questo tipo di giocatori.
In più l'obiettivo n.1 è arrivare in Italia tra le prime 4 e - ipotizzo - guardino anche a questo aspetto: esperienza in Italia e conoscenza del campionato. C'è poi il discorso "colpo mediatico - abbonamenti - ecc." che era tanto caro a Fester & co. e che quest'anno è comunque atteso, anche perchè in un certo senso annunciato.
Boh, magari sbaglio, ma sino in fondo non ho creduto nè credo tuttora al fatto che già quest'anno il Milan possa acquistare top player provenienti da big europee; mi piacerebbe, sia chiaro! :happy:
Preferirei, comunque, piuttosto che sperperare denari, acquisti intelligenti e funzionali in avanti e virare sul colpo a sorpresa in altri reparti.
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggio Da Kook il Gio Lug 20, 2017 6:20 pm

Non siamo il parcheggio di nessuno, che andassero a fanculo.
Kook
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 15902
Reputazione : 167

Messaggio Da blitz1960 il Gio Lug 20, 2017 6:32 pm

SHEVCHENKO 7 ha scritto:
blitz1960 ha scritto:
BonoVox84 ha scritto:Fino a ieri Cairo chiedeva 60 + Paletta e Niang, oggi 70 + Paletta, Niang e Locatelli.
Domani chiederà 100 + San Siro

Più vengono meno le alternative e più Cairo cerca di approfittare della situazione prendendoci per il collo.
Ora sono rimasti Kalinic e Belotti, dovremmo far uscire qualche altro nome affinchè Cairo non si senta più tanto sicuro di essere l'unico che ci possa vendere un'attaccante.

beh non esiste solo belotti,arriva un punto in cui mandi a fanculo Cairo e tutta torino
per 70 milioni ci sono caterve di punte prendibili

Dove? Chi?
Non mi sembra che ci siano tutte queste punte da 70 milioni disposte a venire in una squadra che non gioca la champions, soprattutto quando hanno delle alternative...Morata e Aubumeyang, a cui abbiamo offerto un ingaggio da top player, insegnano.
blitz1960
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 31039
Reputazione : 427

Messaggio Da Kraven il Gio Lug 20, 2017 6:39 pm

Fabrizinho ha scritto:Io non so se davvero ne offrivamo 8/9 netti + bonus all'anno ai due che citi Krav...
Mi pare che per ora siamo un gradino sotto a questo tipo di giocatori.
In più l'obiettivo n.1 è arrivare in Italia tra le prime 4 e - ipotizzo - guardino anche a questo aspetto: esperienza in Italia e conoscenza del campionato. C'è poi il discorso "colpo mediatico - abbonamenti - ecc." che era tanto caro a Fester & co. e che quest'anno è comunque atteso, anche perchè in un certo senso annunciato.
Boh, magari sbaglio, ma sino in fondo non ho creduto nè credo tuttora al fatto che già quest'anno il Milan possa acquistare top player provenienti da big europee; mi piacerebbe, sia chiaro! :happy:
Preferirei, comunque, piuttosto che sperperare denari, acquisti intelligenti e funzionali in avanti e virare sul colpo a sorpresa in altri reparti.
beh altrove abbiamo bisogno di panchinari visto il mercato fin qui fatto.
davanti han voluto giocare con due punte ora che si lavori al meglio.
se servono 8/9 milioni all'anno per costa non credo si tireranno indietro. il problema con morata era il cartellino ed il fatto che non si facesse pippe con la nostra maglia, che come sai per Mirabelli è importante. Per Auba il problema era di ingaggio sì.
Costa va oltre il marketing e lo sai meglio di me.

E a questo punto è troppo limitativo parlare di quarto posto... il mercato, il budget (e quindi la dirigenza) hanno dato ben altre indicazioni. Questa squadra deve lottare per il primo posto (se la completiamo a dovere).
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 70 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 36 ... 70  Seguente