Voto al mercato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Che voto date al mercato?

0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
19% 19% 
[ 3 ]
0% 0% 
[ 0 ]
6% 6% 
[ 1 ]
69% 69% 
[ 11 ]
6% 6% 
[ 1 ]
0% 0% 
[ 0 ]

Totale dei voti : 16

Voto al mercato

Messaggio Da ACMILANo since 1899 il Gio Ago 31, 2017 11:00 pm

Acquisti

Musacchio
Kessiè
Rodriguez
Conti
Borini
Andre Silva
Donnarumma
Calhanoglu
Biglia
Bonucci
Kalinic
Josè Mauri fine prestito

Cessioni

Honda
Ocampos
Poli
Pasalic
Deulofeu
Mati
Kucka
Lapadula
Bertolacci
Vangioni
Bacca
Niang
Ely
De Sciglio
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 30479
Reputazione : 338

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Voto al mercato

Messaggio Da Antioco il Gio Ago 31, 2017 11:22 pm

Ho dato 7+ perchè:
+ la difesa e sistemata
+ con bonucci e biglia 2 "registi"
+ kessie validissimo, calnahoglu per i calci da fermo e spero di piu
+ silva mi intriga
+ diverse uscite
+ Bene anche il mix tra italiani- stranieri, giovani esperti

- a donnarumma a maggior ragione per la questione della schiena dritta. gigio bene sia rimasto che sia per il lato tecnico o finanziario
- attaccante esterno veloce
- non di per se, ma kalinic non era indispensabile , certo visto quanto si era esposto mi sa avesse la parola, quindi ....

o comunicazione, finalmente professionisti anche da quel punto di vista ma transparenza e una parola grossa (vedi affare donnarumma, annuncio di ieri ...). Da rivedere

Vediamo, sembrano soddisfatti quindi ora tocca a montella. Non sara facile ma c'e speranza
Antioco
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Punti : 915
Reputazione : 30

Messaggio Da lalomba il Ven Set 01, 2017 12:32 am

Io ho dato 8,avrei fatto un mercato totalmente diverso,tra quelli arrivati,solo Kessie avrei preso pure io,fortunatamente il mercato non lo faccio io e sono arrivati ottimi giocatori a me sconosciuti,Rodriguez e Musacchio meglio di quanto mi aspettassi,alcune scelte non mi piacciono e non le capisco, qualche buco è rimasto però hanno riportato entusiasmo, a gennaio pare siano pronti ad intervenire,personalmente mi sento di dare un buon voto.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 13459
Reputazione : 440

Messaggio Da Janko il Ven Set 01, 2017 1:50 am

ha poco senso dare un voto senza specificare la domanda di base..
1) voto al mercato(che in realtà è la domanda più rilevante)? 7,5
2) voto al mercato in base ai soldi a disposizione? 5
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16595
Reputazione : 514

Messaggio Da Kook il Ven Set 01, 2017 2:06 am

Dopo lo schifo e il fango degli ultimi anni ci hanno ridato entusiasmo e soprattutto dignità, ancora c'è il solito coglionazzo che critica "la schiena dritta" ma contro il disturbo paranoide della personalità non c'è ragionamento che tenga purtroppo. :ale:   Mancano un paio di tasselli in avanti, l'esterno sinistro è un errore di valutazione imperdonabile, ma tant'è, giocheremo a trazione destrorsa pazienza :asd: Mancano un paio di tasselli indispensabili nelle rotazioni di centrocampo, ma confidiamo sul fatto che né Kessie né Biglia, due nomi a caso, abbiano alcunché da qui all'eternità. La difesa è il reparto migliore della squadra, anche se Bonucci al di là dei bei discorsetti ai compagni di inizio partita non mi ha certo entusiasmato, (ovviamente capisco che ci voglia tempo per amalgamare e cementare ogni singolo reparto) se il suo acquisto ha precluso un aubameyang, il primo nome che mi viene in mente, allora forse avrei fatto una scelta differente. Resta quella sensazione amara che con un piccolo ulteriore sforzo si poteva avere subito una squadra idonea per competere per grandi traguardi in campionato e  per una qualificazione alla champions senza troppi patemi. Speriamo di non doverci pentire della cessione per pochi spiccioli di Kucka, sarebbe stato una valida alternativa al monumentale Kessie. Al momento l'operazione che appare più insensata è quella di Silva, semplicemente ne avrei aggiunti una 30ina per un top in attacco, soprattutto in assenza di un esterno di sinistra veloce e prolifico. Infine una critica su Montella: troppa duttilità, significa mediocrità a mio parere, spero di sbagliarmi ovviamente.  VOTO 8
Kook
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 15890
Reputazione : 167

Messaggio Da Cippo il Ven Set 01, 2017 10:43 am

Voto 8 contando che forse riusciamo a mandare qlcno in Turchia a brevissimo

Forza Milan
Cippo
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 14499
Reputazione : 169

Messaggio Da Kraven il Ven Set 01, 2017 2:38 pm

Se guardiamo la squadra dello scorso anno e quella attuale il miglioramento è palese. Quindi se valutiamo solo da questo aspetto un 7 ci può stare.

Ma ho sempre sentito fare valutazioni del tipo... il benevento si deve salvare. Ha fatto un mercato sufficiente per farlo?

Noi abbiamo un posto champions da conquistare, un'europa league da giocare in maniera da provare a vincerla e una coppa italia da fare altrettanto bene.
Rosa adeguata dopo per fae ciò? Imho no. Quindi voto 5.
Secondo me sono anche partiti con le idee poco chiare per il modulo (posto che almeno i principi di gioco di montella erano chiari.. vediamo se rimangono).. le voci su Suso non erano campate per aria...Bonucci è arrivato "per caso" e altre cose. Quindi è una rosa numericamente abbondante in alcuni ruoli, meno in altri. Di qualità in alcuni ruoli meno in altri. Sui nomi scelti, nessun NO assoluto ma magari avrei scelto altro. L'eccessiva rigidezza (alias "schiena dritta") è andata bene per Donnarumma non per altri (Keita). Dicono che preferiscono lasciare indietro qualche talento piuttosto che cedere a certi accordi. Essere talebani non porta nessun vantaggio... la flessibilità di pensiero è la cosa migliore.
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 9547
Reputazione : 244

Messaggio Da markets il Ven Set 01, 2017 2:52 pm

Kraven ha scritto:Se guardiamo la squadra dello scorso anno e quella attuale il miglioramento è palese. Quindi se valutiamo solo da questo aspetto un 7 ci può stare.

Ma ho sempre sentito fare valutazioni del tipo... il benevento si deve salvare. Ha fatto un mercato sufficiente per farlo?

Noi abbiamo un posto champions da conquistare, un'europa league da giocare in maniera da provare a vincerla e una coppa italia da fare altrettanto bene.
Secondo me sono anche partiti con le idee poco chiare per il modulo (posto che almeno i principi di gioco di montella erano chiari.. vediamo se rimangono).. le voci su Suso non erano campate per aria...Bonucci è arrivato "per caso" e altre cose. Quindi è una rosa numericamente abbondante in alcuni ruoli, meno in altri. Di qualità in alcuni ruoli meno in altri. Sui nomi scelti, nessun NO assoluto ma magari avrei scelto altro. L'eccessiva rigidezza (alias "schiena dritta") è andata bene per Donnarumma non per altri (Keita). Dicono che preferiscono lasciare indietro qualche talento piuttosto che cedere a certi accordi. Essere talebani non porta nessun vantaggio... la flessibilità di pensiero è la cosa migliore.

Si ma devi valutare i pro ed i contro di questa flessibilità di pensiero.
Metti un caso passato; Ronaldinho.Tanto per dirne uno che alla tifoseria è sempre piaciuto...

Il modus operandi del "ti faccio un favore, poi tu..." porta al fatto che per ogni Ronaldinho ci si accolli un Ricardo Oliveira.
Non a caso Lotito per piazzarlo al Monaco ha dovuto pagare la stecca a Mendes e poi accollarsi 3 giocatori, che poi siano forti o meno io non lo so, ma sempre una forzatura è stata.
markets
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 10283
Reputazione : 172

Messaggio Da Kraven il Ven Set 01, 2017 3:02 pm

markets ha scritto:
Kraven ha scritto:Se guardiamo la squadra dello scorso anno e quella attuale il miglioramento è palese. Quindi se valutiamo solo da questo aspetto un 7 ci può stare.

Si ma devi valutare i pro ed i contro di questa flessibilità di pensiero.
Metti un caso passato; Ronaldinho.Tanto per dirne uno che alla tifoseria è sempre piaciuto...

Il modus operandi del "ti faccio un favore, poi tu..." porta al fatto che per ogni Ronaldinho ci si accolli un Ricardo Oliveira.
Non a caso Lotito per piazzarlo al Monaco ha dovuto pagare la stecca a Mendes e poi accollarsi 3 giocatori, che poi siano forti o meno io non lo so, ma sempre una forzatura è stata.
beh ci siamo presi Tiago Dias (che non è buono) per Andre Silva se la vediamo così allora.
Erano collegati? Boh. A lotito serviva un esterno in 2 giorni? Sì. Nani era un opzione valida per la Lazio? Sì.

Il discorso è che a qualche mediazione devi arrivare per forza... il discorso sta nel mediare per ottenere il meglio. Non fare i testardi, onesti, (d'altronde vengono da quelle lande) schiena dritta.. etc. per poi ritrovarti senza ciò che ti serviva. La stessa cosa quando scegli un giocatore. Il mercato è pieno di giocatori appetibili. Fissarsi su qualcuno per settimane finendo per pagarlo più di ciò che vale non ha senso. Le opzioni a,b,c c'erano solo per il top player in attacco.. ecco. lì s' è arrivata l'ultima scelta.
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 9547
Reputazione : 244

Messaggio Da lalomba il Ven Set 01, 2017 4:54 pm

Partivamo da una rosa mediocre,siamo decisamente migliorati,juve e Napoli restano superiori,la Roma ha perso un paio di giocatori importanti e non so se la rosa è più forte dello scorso anno,da verificare pure Di Francesco, l'inter lo scorso anno è arrivata dietro di noi,vero che aveva una rosa superiore ma non hanno inserito acquisti big,qualche buco in rosa credo lo abbiano pure loro,devo andare a controllare le rose perché non ho seguito attentamente il mercato.
la lotta per il 4 posto è apertissima,lo scorso anno non siamo arrivati così lontani nonostante una rosa pessima, quest'anno ce la giochiamo ela ssocietà si è già detta pronta ad investire a gennaio,un po di ottimismo mi pare doveroso.
si poteva fare meglio?probabilmente si,si poteva fare di più?probabilmente si,hanno però fatto tanto,più di quanto molti si aspettassero,era l'estate di suning,i cinesi poveri si sono difesi bene.
sull'essere talebani io sto dalla parte della società, non mi scandalizzo per i favori o le commissioni agli agenti,se decidi di non farlo però porti avanti la tua convinzione,hai perso Keita e pazienza,esistono altri giocatori per quel ruolo,se è rimasto scoperto non è colpa della schiena dritta.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 13459
Reputazione : 440

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente