I giornalisti merdosi e le rosicate generali

Pagina 93 di 94 Precedente  1 ... 48 ... 92, 93, 94  Seguente

Andare in basso

Re: I giornalisti merdosi e le rosicate generali

Messaggio Da Spirit of Saint Louis il Mer Set 21, 2016 12:58 pm

trizio81 ha scritto:grazie Gile.....questa è la classica cretina che sta lì perchè avrà "amicizie" con qualche dirigente Sky......questa è l'Italia

vabeh dai e' laureata in giurisprudenza ed e' stata miss eleganza a miss italia, non e' spuntata dal niente
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 36448
Reputazione : 249

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da LeCoqMILANIST67 il Mer Set 21, 2016 6:37 pm

Spirit of Saint Louis ha scritto:
trizio81 ha scritto:grazie Gile.....questa è la classica cretina che sta lì perchè avrà "amicizie" con qualche dirigente Sky......questa è l'Italia

vabeh dai e' laureata in giurisprudenza ed e' stata miss eleganza a miss italia, non e' spuntata dal niente

io la ricordo valletta a "come giochi" su un canale dedicato al poker, stranamente gestito da caressa (c'era pure il fratello) ... infatti, poco dopo, è finita su sky
LeCoqMILANIST67
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Punti : 1587
Reputazione : 4

Visualizza il profilo

Messaggio Da blitz1960 il Mar Ott 04, 2016 2:17 am

Visto che, almeno a livello di classifica, stiamo andando bene cominciano gli attacchi giornalistici nei nostri confronti per tentare di crearci intorno un ambiente ostile e possibilmente influenzare gli arbitri per le partite future. Basta leggere la prima pagina della Cazzetta di oggi piena di articoli dedicati al Milan naturalmente in senso negativo, dai dubbi e le speculazioni sui cinesi e sui loro fondi dove cercano di ipotizzare chissà cosa di sporco ci sia sotto, all'intervista a Squinzi che recrimina per la partita di domenica titolando addirittura che gli passerebbe la voglia di tifare Milan neanche fossimo il male del calcio italiano, all'enfasi dedicata all'intervista a mononeurone Balotelli che sputa nel piatto dove ha mangiato a sbafo per anni parlando da una parte di caos al Milan e dall'altra lodando e sponsorizzando Galliani (cioè colui che è uno dei principali responsabili del caos creato, basterebbe ricordare per esempio la vicenda Seedorf o il mercato dell'anno scorso con le vicende Kongobià e Jackson Martinez o I soldi buttati negli ultimi anni per acquisti insensati tipo Bertolacci o Matri). Dell'Inter in prima pagina naturalmente neanche una riga.
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 32508
Reputazione : 427

Visualizza il profilo

Messaggio Da trizio81 il Mar Ott 04, 2016 11:09 am

davvero che giornale imbarazzante
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 40175
Reputazione : 647

Visualizza il profilo

Messaggio Da Fabrizinho il Mar Ott 04, 2016 2:36 pm

Gazzetta e Balotelli imbarazzanti.
Come la Ligue 1 lol lol lol
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16097
Reputazione : 243

Visualizza il profilo

Messaggio Da blitz1960 il Mer Ott 12, 2016 11:00 am

Riguardo il rifiuto di Maldini che lo ha giustificato con il non vedere un team vincente riferendosi chiaramente agli eventuali ruoli tra lui, Fassone e Mirabelli (come si può leggere chiaramente nel suo comunicato) mentre addirittura anche quel cazzaro Tuttospork si attiene alle parole pubblicate, quelle merde della Cazzetta in malafede, tanto per destabilizzare un pò più l'ambiente, le trasformano in "Dico no al Milan perchè il progetto non è vincente" cercando di gettare discredito e dubbi sul gruppo che sta comprando il Milan.

Queste le parole di Maldini a riguardo: “Avrei dovuto condividere qualsiasi progetto, acquisto o cessione di calciatore con il mio parigrado ds – ha scritto -. A mia precisa domanda su cosa sarebbe successo in caso di disaccordo, mi è stato detto dal Sig. Fassone che avrebbe deciso lui. Detto questo, non credo ci fossero le premesse per un team vincente”.
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 32508
Reputazione : 427

Visualizza il profilo

Messaggio Da trizio81 il Mer Ott 12, 2016 12:30 pm

blitz1960 ha scritto:Riguardo il rifiuto di Maldini che lo ha giustificato con il non vedere un team vincente riferendosi chiaramente agli eventuali ruoli tra lui, Fassone e Mirabelli (come si può leggere chiaramente nel suo comunicato) mentre addirittura anche quel cazzaro Tuttospork si attiene alle parole pubblicate, quelle merde della Cazzetta in malafede, tanto per destabilizzare un pò più l'ambiente, le trasformano in "Dico no al Milan perchè il progetto non è vincente" cercando di gettare discredito e dubbi sul gruppo che sta comprando il Milan.

Queste le parole di Maldini a riguardo: “Avrei dovuto condividere qualsiasi progetto, acquisto o cessione di calciatore con il mio parigrado ds – ha scritto -. A mia precisa domanda su cosa sarebbe successo in caso di disaccordo, mi è stato detto dal Sig. Fassone che avrebbe deciso lui. Detto questo, non credo ci fossero le premesse per un team vincente”.
Zapelloni preso abbondantemente per il culo
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 40175
Reputazione : 647

Visualizza il profilo

Messaggio Da LeCoqMILANIST67 il Mer Ott 12, 2016 9:31 pm

quale sito posso usare per tenermi aggiornato sul milan?

esistono i milannews e milanlive ma fanno vomitare, li gestiscono pseudo giornalisti da strapazzo "bravi" solo a buttare qualche articoletto insignificante giusto per portarsi a casa la pagnotta grazie ai procuratori che mandano avanti la baracca :risata:  e poi il primo è addirittura di quel pezzo di merda ambulante di nome criscitiello :facepalm

c'è la parte dedicata al milan su gazzetta, sportmediaset eccetera ma al massimo ci mettono 3 notizie al giorno ... vorrei qualcosa di più, ma fatto bene, esiste? :in:
LeCoqMILANIST67
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Punti : 1587
Reputazione : 4

Visualizza il profilo

Messaggio Da Spirit of Saint Louis il Mer Ott 12, 2016 9:38 pm

devilselite
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007